Loading
a

Thursday, 11 December 2008

Here we go: your first comment!

Con molto piacere ho ricevuto il commento di Eleonora al blog. Lo pubblico qui in attesa che voi possiate iniziare in modo più sistematico a commentare (avrò modo di spiegarvi meglio in aula multimediale come questo si può fare).
Ricambio di cuore il saluto di tua sorella... Anche lei ovviamente è benvenuta nel blog e, in quanto ex alunna del "Pellegrini", può scrivere qui i suoi commenti o magari mandarci qualche informazione sulla nuova scuola!

Buongiorno prof...!! Sono Eleonora di 3A... il blog è veramente bellissimo..! Un saluto anche da parte di mia sorella..! A domani,

Eleonora


Qui il link per creare loghi personalizzati come quello qui sopra.

6 comments:

Anonymous said...

salve prof!!!!!!!! sono la sua attuale studente di 2°A..anna.. sono felice di averla come mia insegnante!!! saluti..

Anonymous said...

Buongiorno prof!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono la Lisa di 2A... volevo dirle che il sito é molto bello e utile anche per fare i compiti di inglese. Sono felice che sia la mia prof.
Lisa

Anonymous said...

buongiorno prof!!!!sono la Maria Beatrice,volevo farle i complimenti per questo sito veramente speciale!

Prof Zara said...

Care Anna, Lisa e Maria Beatrice a parte la microscopica "tiratina d'orecchie" per l'articolo prima del vostro nome... vi voglio ringraziare davvero tanto per gli splendidi commenti! Mi hanno fatto molto piacere!
You are great kids! Thank you again, see you on Tuesday!

Anonymous said...

Salve prof, sono John di IA volevo dire che questo blog è davvero bellissimo!!!!!!!!!
un saluto dalla mia famiglia
John

Prof Zara said...

Caro John,
grazie infinite per i complimenti. Mi fa molto piacere che il blog ti piaccia e che possa esserti utile per fare un po' di ripasso.
Grazie anche dei saluti da parte della tua famiglia, questo vuol dire, probabilmente, che hai navigato in Internet e hai "esplorato" il nostro blog anche con l'aiuto o la compagnia di mamma o papà. Questo mi fa enormemente piacere!
Ci vediamo sabato, caro John, mandami ancora i tuoi graditi commenti (suggerimenti, richieste...)
Prof Zaramella