Loading
a

Thursday, 10 June 2010

Congratulations to Francesca!






2 comments:

Anonymous said...

Buonasera prof!!!! Io devo congratularmi con la Francy perchè è una grandeeeee!!!!!
Vorrei chiederle...come fa a fare le scritte come ha fatto quella per la Francesca???? Grazie mille e arrivederci

Lisa di 3a

Nadia Zaramella said...

Ciao cara Lisa!
Hai ragione, la nostra Franci è grande davvero!!!
Allora, veniamo alle scritte. Se vuoi creare dei loghi, basta andare su un motore di ricerca e usare la parola chiave "banner generator" o "logo generator". Ce ne sono una miriade in internet. Io comunque per creare quello che vedi ho usato Cool rgb http://www.coolrgb.com
Se invece vuoi creare scritte glitterate, puoi cercare, sempre attraverso il motore di ricerca che preferisci, "glitter texts" o "animated text" e così via. Prova ad esempio ad esplorare questo: http://www.commentcastle.com/ (esplora i menu laterali).
Altro consiglio: vuoi delle stelle animate? o stai cercando una medaglia animata? Allora la scorciatoia più pratica consiste nell'usare le parole chiave (in inglese, of course!) e aggiungere "clipart animated" oppure "animated gif". Ad esempio: "medal animated clipart", "medal animated", "medal gif" e così via.
Se, per esempio, inserisci la parola "animated stars" nella ricerca di Google immagini, scoprirai che quelle della mia pagina le ho prese proprio da lì ;)
Ciao Lisa e a presto ;)