Loading
a

Monday, 18 October 2010

Io Donna - Corriere della Sera cita il nostro blog!

Ringrazio molto il prof. Omar Ceretta (carissimo e impareggiabile collega con cui ho la fortuna di lavorare) per avermi segnalato l'articolo di "Io Donna", il supplemento settimanale del Corriere, dove viene citato A little Brit of us.
E naturalmente ringrazio molto maestra Sandra per aver indicato il nostro blog. Come sapete questo nostro spazio in rete è nato in primo luogo per arricchire e ampliare il lavoro fatto con le classi del "Pellegrini" ma è bello sapere che anche altri utenti possono trovarci cose utili per fare qualche passo avanti con la Lingua Inglese.
Del resto i visitatori di A little Brit arrivano da tutte le parti d'Italia e qualcuno anche dall'estero. La citazione sull'inserto del Corriere, lo ammetto, un tantinello mi inorgoglisce... e poi mi sprona a "non mollare" e a proporre contenuti sempre più  interessanti...

2 comments:

Annarita said...

Complimentissimi, cara Nadia. Una segnalazione strameritata:). Sono felice e orgogliosa di te.

Un abbraccio fortissimo.
annarita

Nadia Zaramella said...

Grazie cara Annarita, e tu sai che fin dall'inizio il tuo splendido lavoro online è stato per me fonte di ispirazione e modello privilegiato e il tuo costante incoraggiamento, infinitamente prezioso! :)
Ricambio l'abbraccio, a presto carissima :)